..si Erika assolutamente si..!! Leggilo e vedrai che non te ne pentirai!!
Ho notato anche io che nelle notifiche si legge tutto, per questo le cancello subito senza neanche aprirle, poi vengo direttamente nel forum. Non credo esista un modo per evitare gli spoiler lì.
Passando ai libri, mi incuriosisce "Io prima di Te", quindi lo consigli Soraya?!
Di Nicholas Sparks ne ho letti veramente tanti, ma "Il meglio di me" mi manca!
Io ho iniziato "Il grande Gatsby", ero contenta di farlo prima di vedere il film.
..allora io ho finito Un giono solo, Tutta la vita di Alyson Richman ..non è stato un granchè..mi aspettavo di meglio ..ma non è nemmeno da buttare via.. ..da tre giorni invece ho cominciato Il Cavaliere d'Inverno di Paullina Simons consigliatomi dalla mia migliore amica che sostiene sia la storia d'amore più bella che ha mai letto.. vedremo!! ..è una trilogia che comprende tre libri..speriamo non siano pesanti anche se per ora già promette bene!!
..voi avete letto qualcosa al riguardo??
Bello trovare chi ama la lettura!!! Ora ho appena finito il libro di Adam Kadmon "Illuminati" e sto per iniziare la trilogia di George RR Martin "wild card". Per andare sul sicuro li ho già presi tutti e tre, ma tra amigurumi vari, crocette iniziate e da finire e tendine mancanti non so quanto ci impiegherò a finirli.... Buone letture ragazze!!!! Sonia
Silvietta, io invece quando mi sveglio. Almeno 1 ora nel letto mi piace tanto.
Ho finito, stamane, Mille splendidi soli e domani inizio con Una casa di petali rossi.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri