Terminato "Il segreto della bambina sulla scogliera" di Lucinda Riley ed iniziato "Come un fiore ribelle" di Jamie Ford
Terminato "Il segreto della bambina sulla scogliera" di Lucinda Riley ed iniziato "Come un fiore ribelle" di Jamie Ford
Ciao ragazze! torno con qualche novità da super consigliare, non so se qualcuna di voi ha già avuto modo di leggerli, ma io qs estate ho letto:
Segreto di famiglia di Mikaela Bley , molto bello e ricco di suspence, ma sicuramente cercherò anche gli altri lavori di qs autrice nuova per me Irma Cantoni "Il bosco di Mila" veramente un gran bel libro, letto tutto d'un fiato...
Buona lettura a tutte, sbircerò la trama di alcuni titoli che avete segnalato...
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Prova il bosco di Mila Mari, vedrai che ti prenderà dalle prime pagine!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
june (31-08-2018)
Segnalibri