aimiy (10-12-2018)
Il libro che ho menzionato l'altro giorno lo sconsiglio. È stato bello ma poco di pagine, troppo semplice da capire chi fosse l'assassino (io almeno ci sono arrivata) e troppo un fax simile dei 10 piccoli indiani anche se il finale è diverso.
I miei lavori sono QUI
aimiy (10-12-2018)
Terminato "13 anni dopo" di Kerry Wilkinson, che mi è piaciuto moltissimo, ora ho cambiato completamente genere e sto leggendo "La ragazza dei fiori di vetro" di Tilar J. Mazzeo, storia vera di Irena Sendler, eroina nazionale polacca.
Ma12ri (09-12-2018)
Emanuela, si tratta di un thriller.
Dopo 13 anni dalla scomparsa di una bambina, sembra lei abbia fatto ritorno al paesino dove viveva con i genitori e cerchi di riavvicinarsi alla madre, ma a molti sorge il dubbio che sia davvero lei...
Io ho iniziato "L'amica geniale".
In genere preferisco prima leggere il libro e poi vedere l'adattamento in tv o al cinema, quindi la serie appena finita non l'ho ancora vista.
Anch'io preferisco così anche se poi vengo a conoscenza del libro dopo il film. In pochi casi ho preferito il film, il libro lo trovo di solito migliore. Escluso il mio film preferito: La custode di mia sorella, che però si allontana un po' dal libro soprattutto nel finale.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Segnalibri