Scusa Rox ho fatto confusione!
Mari, Origin è stato pubblicato in ottobre 2017. Nel nostro sistema bibliotecario è tra i più richiesti insieme a La ragazza del treno.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma12ri (11-01-2018)
Il Dio del deserto è l'ultimo vero di Wilbur Smith? Ho letto diversi libri di questo scrittore, molti della serie dei Courtney e di quelli egizi.
Oggi mi sono arrivati i primi 2 libri della serie Il trono di spade, più avanti mi farò arrivare anche gli altri, ho visto la serie tv e mi è piaciuta tantissimo, sono sicura che il libro sarà meglio ancora, come sempre di solito.
Il primo del trono di spade l'ho letto ed è bellissimo. Il secondo l'ho iniziato ma poi l'ho lasciato, non perché sia brutto, anzi, ma perché sono libri molto impegnativi che richiedono molta concentrazione, per via della spropositata quantità di personaggi. In quel periodo non avevo molta concentrazione! Adesso l'ha preso mia figlia, quindi devo aspettare.
Il dio del deserto è l'ultimo della serie ambientata nell'antico Egitto, ma non l'ultimo che ha scritto
zagor (11-01-2018)
zagor (12-01-2018)
Divorato la ragazza del treno di Paula Hawkins. Ieri sera ho iniziato Tre volte te fi Federico Moccia (seguito di 3 metri sopra il cielo e Ho voglia di te) ma lo metto da una parte, stamattina sono andata in biblioteca a prendere La principessa di ghiaccio di Camilla Lackberg.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Salve ragazze! io sto leggendo "Filigrana" di Gabriele Bernardi. Per fortuna è stato un regalo (è il nipote del proprietario del negozio di articoli per ufficio dove faccio acquisti per lavoro e lo zio cercava di aiutarlo probabilmente....)
sarà che è il suo primo libro ma trovo che scriva in modo poco scorrevole, a volte anche noioso.
Bah, vediamo come va a finire: per ora sono più o meno a metà....
Ciao
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Tra poco inizio Il tatuatore di Auschwits.
Una storia vera e mi hanno detto che si tratta di un libro bellissimo..... vi farò sapere!
I miei lavori sono QUI
Segnalibri