Sto leggendo Una famiglia quasi perfetta. Sembra interessante, anche se i salti continui del tempo solitamente non mi entusiasmano e mi creano confusione. Vedremo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma12ri (04-05-2019)
Appena terminato "E venne chiamata Due Cuori" di Marlo Morgan, un libro piuttosto breve e dalla lettura scorrevole che però dà molto da riflettere.
Secondo me merita di essere letto.
La straordinaria esperienza di una donna alla scoperta di sé, una professionista affermata che vive in Australia e parte, su invito di una tribù di aborigeni, convinta di partecipare a una cerimonia in suo onore.
Si ritrova invece nel cuore di una foresta vasta e minacciosa, dove le viene chiesto di seguire la Vera Gente, come la tribù si definisce, in un viaggio di quattro mesi nell'Outback australiano, a piedi nudi, a volte senz'acqua, cibandosi di quanto offre la terra.
Ma tra le privazioni e i sacrifici, impara a vivere in completa armonia con la natura e con se stessa, in un percorso di conoscenza e cambiamento, e scopre, nei tanti giorni in cui la sua fragile vita è minacciata, il vero significato della parola esistere.
Ultima modifica di eli75; 15-06-2019 alle 14:10
Segnalibri