Ho iniziato stamane " Le mille luci del mattino ", l'inizio già mi sta un po' annoiando.
Io ho iniziato Il gioco di Ripper ma fatico ad andare avanti.
La lettura, almeno all'inizio, non è affatto fluida..............
Ho iniziato stamane " Le mille luci del mattino ", l'inizio già mi sta un po' annoiando.
I miei lavori sono QUI
aimiy (15-05-2015)
Io ho terminato L' oro di Sparta di Clive Cussler (un po' troppo fantasioso e descrittivo, come tutti i suoi libri) ed ho inizato Corpi al sole di Agata Christie
aimiy (15-05-2015)
In certi punti è un po' troppo stile Indiana Jones, ma nel contesto mi è piaciuto, soprattutto nel finale.
Salve ragazze, io ho appena terminato di leggere "il magico potere del riordino" . Avevo bisogno di un aiuto per uscire da quel disastro che è la mia casa in questo momento e costa meno di un'impresa
sono giunta alla conclusione che, se seguo il metodo alla lettera, in casa mia rimangono solo i libri, i ricami fatti e gli schemi in attesa di essere ricamati, filati, ferri e uncinetti vari...... Magari ci riuscissi!!!!
Ora inizierò "Le città degli Angeli" di Danielle Trussoni, il precedente (Angelology) mi era piaciuto molto: vedremo se anche questo mi piacerà!
Buona giornata
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Segnalibri