io ne ho quattro ma ancora non li ho letti. Di solito preferisco altri generi ma le trame mi hanno incuriosita. Appena avrò l'umore giusto inizierò a leggerli, Adesso sono alle prese con il collezionista di rosse un thriller mozzafiato.
..creo questo post per chiacchierare sui libri che stiamo leggendo onde evitare di andare off topic nei singoli post ..se volete entrare nei dettagli..come ha suggerito Erika utilizzare l'icona apposita..ovvero questa
..inizio io a dirvi che..sto leggendo Qualcuno con cui correre di David Grossman..qualcuno di voi l'ha letto?? ..io l ho messo solo qualche giorno fa nel Kindle ..quindi sono appena all'inizio!!
Ho appena finito di leggere "Joyland" di Stephen King che ho trovato carino e scorrevole anche se non è nello stile dell'autore e inizierò l'ultimo di Clara Sanchez "Entra nella mia vita".
Però volevo segnalarvi la trilogia di Lauren Oliver, una scrittrice per ragazzi...quest'estate ho acquistato per mia figlia il primo libro "Delirium" e siamo corse a comprare poi il secondo "Chaos" perchè ci ha appassionato veramente!!!!!!
piccolo problema ... il terzo "Reqiuem" in Italia non è stato ancora pubblicato ....
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
si anche mia figlia li ha letti. Io li ho nella lista. Ma spero di riuscire a leggerli tutti di seguito. Ho letto l'Accademia dei vampiri e gli ultimi 2 non ci sono in italiano. Mi è toccato leggerli e tradurli dall'inglese. MA dovendo essere una cosa " di gruppo" il risultato è che solo io ho fatto la mia parte e ora per finire mi tocca tradurli da sola. Quindi se non ci sono tutti non li leggo!!!!!!
ciao aimiy
annalisa68 (17-09-2013)
..entra nella mia vita ha un titolo molto curioso..vista la mia propensione ai libri ultraromantici con storie d'Amore stupende!! ..vado a vedere di che si tratta ..della sanchez devo leggere "Il Profumo delle foglie di limone" ..la trama mi ha conquistata!!
Ultima modifica di sOrAyA; 18-09-2013 alle 00:00
Io sto leggendo Il cuore selvatico del ginepro, un libro piccolo.
Silvia Il profumo delle foglie di limone l'ho letto, è carino.
I miei lavori sono QUI
Anche io ho appena finito di leggere "Joyland" di Stephen King non mi ha entusiasmato molto è un genere diverso
rispetto ai soliti, adesso vorrei leggere un libro allegro, cosa mi consigliate?
Il mio kindle lo ha requisito mia figlia, per leggere tutta la saga di Shadowhunters......................stavo leggendo un romando molto bello , Le bambine che cercavano conchiglie di Hannah Richell, mi piace molto ma come detto ho dovuto abbandonare................mi sa che presto un nuovo Kindle entrerà in casa mia
Segnalibri