Grazie 1000 settimana prossima viene da me cosi ci provo
Il mio blog Tary's Sweet Home Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...
Salve !!! Ho una domanda per voi. Una mia amica mi ha passato dei libri del kindle ma non riesco a leggerli sul mio. Avete suggerimenti?
ciao aimiy
Come mai non riesci a leggerli? Io li passo sempre dal kindle mio a quello di mia cognata e non abbiamo problemi.
Io ho un kobo. Di solito ho letto di tutto, con ogni provenienza ma questi non li legge. Ci sarà una protezione per evitare di passarli ad altri?
vorrei darti un dispiacere, ma i kindle li legge solo kindle, credo sia una questione di formato, non di protezione
aimiy (08-02-2013)
Grazie, evito il fastidio di farmeli passare! Buona notte!!
Originariamente Scritto da aimiy Grazie, evito il fastidio di farmeli passare! Buona notte!! E perché? Puoi tranquillamente convertirli nel formato che legge il tuo lettore. fai la conversione da mobi a epub
aimiy (09-02-2013)
no, non me lo permette. Infatti è questo lo strano. Io lo faccio con tutti i libri ( anzi lo fa in automatico il lettore) ma non con questi. E non sò se è il formato o c'è una protezione.
Hai provato anche a convertirli col Calibre? Se non te lo permette nemmeno Calibre significa che sono protetti
Si, mi sa che è così. Io ho comprato dei libri dalla mondadori e non riesco a passarli a nessuno. Ma saro imbranata io.
Regole del Forum
Segnalibri