anch'io conosco solo le grosse marche. Ma ieri ho visto anche un tablet a 59 euro. Ma sarà di cartone?????
Non avendo fretta mi sa che dovrò girare un pò e vedere cosa c'è in giro. Spero solo che il salasso ( già iniziato) dei libri scolastici mi lascia in tasca qualcosa per farmi un regalo! Passerò anche a controllare quello da 100 euro, per vederne la marca, a volte negli store restano solo quelli esposti in vetrina e li mettono a buon prezzo. Magari faccio un affare.....
ciao aimiy
no, qui solo gli adetti possono toccarli. D'altra parte se lo inscatolano come fai a saperlo? In questo periodo ci sono tante di quelle spese che a spendere per me ci penso sù 30 volte.
intanto mi sa che giro e cerco di capirne qualcosa in più e anche di confrontare i prezzi, cercando una marca " conosciuta" anche da me ... che è tutto dire!!!!!!! Infatti non conosco nemmeno quello di cui parlano in questa discussione! Devo iniziare a mandare messaggi a " Babbo Natale" sperando che la stangata <Imu> non lo lascia ... a secco!
ciao aimiy
Ciao cara, come ti ha scritto Maria se intendi usare il lettore per leggere devi sceglierne uno con lo schermo ad "inchiostro digitale" così che ti semprerà di leggere un libro cartaceo e gli occhi non si affaticano.
La mia vicina ne ha comprato uno di marca ignota e costato poco ma dopo poco tempo la batteria ha cominciato a scaricarsi subito ed ora non può utilizzarlo se non attaccato alla rete, io invece il mio l'ho utilizzato tutta l'estate e posso assicurrti che al sole si legge una meraviglia e la carica dura settimane..............dopo il primo acquistato ne sono seguiti uno per la mia mamma e uno per mio marito che ora finalmente può portare in pochissimo spazio in valigia tutti i libri che vuole e che gli terranno compagnia durante i suoi lunghi mesi di assenza..........naturalemtne visto la buona riuscita del primo abbiamo continuato a comprare il kindle e mi sento di continuare a consigliarlo senza riserve.
baci
Ti ringrazio!!! Ma a conferma della mia ignoranza in materia ( inchiostro digitale??? mai sentito) ma kindle è la marca??? ( la mia conoscenza non va altre a nokia o samsung o a altre super famose) io temo sempre che cerchino di venderti quello che hai se non ne capisci. Potresti indicarmi anche un prezzo indicativo? il mio badget è sui 100/140 euro o dovrò aspettare >Natale.
ciao aimiy
Il Kindle è il lettore che puoi comprare su Amazon qui potrai leggerne le caratteristiche, il prezzo come puoi vedere è di 99 euro per il modello semplice, (io ho questo) poi ci sono il medello touch e il 3G, ma io credo che quello base per leggere sia più che perfetto e se hai da spenderci qualcosina in più lo usi per la custodia, io ho optato per quella con luce integrata così la sera a letto non disturbo chi mi è vicino e posso leggere fino a tardi, la lucina è alimentata dalla batteria del lettore così non ci sono da cambiare pile.
L'inchiostro digitale lo si usa per quei lettori di ebook che a differenza di altri non usano luce propria.............in parole povere non hanno lo schermo illuminato come i pc o i tablet ed è proprio questa caratteristica che li rende adatti ad essere letti per lungo tempo proprio come un libro e proprio come un libro in assenza di luce solare o in ambienti poco illuminati si rende necessario illuminare la stanza o dotarsi di luce indiretta del tipo lucine per leggere i libri la sera............spero di non averti confusa ulteriormente.
Wow ragazze avete visto il nuovo lettore proposto dalla Mondadori?
Sarà di sicuro un valido concorrente per il Kindle visto anche i prezzi
Scegli il tuo eReader Kobo in vendita on line su InMondadori
Segnalibri