aimiy (19-08-2013)
Abito in provincia di Padova, e comoda a Rovigo, ma sembra di abitare in Burundi (senza nulla togliere). Nelle librerie hanno solo le foto...e non sanno dare spiegazioni....nei negozio non ce ne sono...o tutti li hanno e io arrivo dopo (come spesso accade), o qui non se li fila nessuno
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
aimiy (19-08-2013)
se hai deciso l'acquisto puoi farlo online. Sono siti sicuri. Io non avendo idea di come erano ho preferito arrivare alla libreria e vederlo. Appena in tempo perchè poi si sono rivisti dopo natale, tale è stata la richiesta. Per il modello ( kobo o kindle) credo che siamo lì. Magari compra quello più economico. Non ti consiglio altre marche perchè non le conosco. Però una mia amica la scorsa settimana ha comprato una marce non conosciuta a 69 euro. Io avrei comprato il kindle a 79!!
Io preferisco il " paperwhite" perchè leggo tanto di notte. Il 15 scorso ho iniziato alle 23,30 e ho finito alle 6,00 del mattino. Senza luce interna non avrei potuto.!!!
ciao aimiy
aimy..io non ho il paperwhite..e anche io leggo di notte..ho acquistato la custodia per kindle con la lampadina sopra basta aprirla..e ti illumina tutta la pagina come una piccola lampada ..comoda per niente ingombrante..insomma..unica.. ..con la spesa sono arrivata piu o meno al prezzo del paperwhite..ma le recensioni di quest'ultimo non mi convincevano ..e poi il mio ha ancora i tasti..!! ..son già passata al touch col telefono e sto impazzendo ahauahau..almeno col kindle base leggo senza stress ahahahua
aimiy (21-08-2013)
si, il touch all'inizo mi ha spiazziato ma ora mi trovo benissimo e ho appena scoperto che posso far spegnere il kobo lasciando la copertina in vista. Così ogni volta è come se fosse un vero libro. Se fosse anche a colori sarebbe il massimo!!!!! Ormai sono incontentabile!!!!! No, in realtà mi trovo benissimo, e anche se mi manca la carta è stata una spesa ben fatta!!! E' magnifico cestinare un libro che mi ha deluso!!! Con un " reale" non riuscirei mai a farlo!!!
ciao aimiy
Io ho un kindle, vecchio modello quindi non touch.
Vista l'esorbitante mole dei libri che leggevo, la mia dolce metà ha deciso di regalarmelo lo scorso Natale o era il mio compleanno?!? (si vede per paura di rimanere sommerso sotto qualche pila di carta XD). E' ancora vecchio modello (l'altro touch non era ancora uscito), però mi trovo davvero benissimo!
Poi con Calibre posso trasformare ogni formato in quello .mobi che legge l'e-reader. Davvero davvero comodo! *__*
Certo non riesco a trovare tutti i libri, ma quelli che non trovo li posso comprare cartacei (uno ogni tanto e non 4/5 al mese :3). Oppure se proprio mi piace averli in libreria allora li prendo!
Mi trovo davvero benissimo!!!
aimiy (23-08-2013)
Ciao a tutte, alla fine ho acquistato il Kobo Aura on line da Mondadori. Mi trovo bene (ma essendo il mio primo e-reader non posso fare paragoni), e la lettura a letto è fenomenale. Tutto vero sia il fatto che non si rimpiange il cartaceo, sia che non ci si affatica gli occhi (sul mio c'è la luce integrata). Meravigioso! A tutte le indecise, consiglierei di passare agli e-reader!
Ragazze grazie per la discussione che avete aperto, perchè mi avete fatto anticipare un acquisto che forse non avrei fatto altrimenti. Sono davvero soddisfatta.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Velenosa (09-09-2013)
Il libro ci sta sempre!! Ma nell'attesa dell'uscita di quello che ci tieni ad avere in cartaceo, ti leggi una marea di libri, se non altro per il costo dimezzato o più. Io almeno ho deciso di fare così. Sto attendendo la fine della trilogia di Ken Follett, quello me lo prendo cartaceo di sicuro.
Segnalibri