Davvero? Sono proprio un'ochetta a non sapere nulla!!! Autori tipo? Che libro ti è piaciuto di più tra i 24?
Davvero? Sono proprio un'ochetta a non sapere nulla!!! Autori tipo? Che libro ti è piaciuto di più tra i 24?
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
24 libri in un mese!?!?! complimenti!!! Io in un mese ne ho letti appena 5, e prima di vedere il tuo messaggio pensavo fossero un bel numero.
spero insonnia non per problemi!!!! Io ieri notte mi sono lasciata prendere la mano, ma stamattina ero uno straccio.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
24 libri in 1 mese non ci riuscirei mai. Sono anch'io amante di lettura ma arrivando, semmai, 1 al mese.
Sono super contenta di aver comprato il kindle, mi trovo benissimo
I miei lavori sono QUI
aimy..non parlarmi di lieti fine..hai mai letto Nicholas Sparks?? Nervoso a mille..quasi da lanciare il Kindle.. ..se solo fosse indistruttibile come un libro ti assicuro che avrebbe volato parecchie volte nell'arco di questi mesi!!!! ..infatti stasera cambio genere..passo a David Grossman ..speriamo bene!!
Segnalibri