Ma12ri (08-04-2014)
vero, evita sony e simili perchè non valgono quanto costano. Mi sono ricordata anche che una mia amica ne ha trovato uno a 49 euro da 7 p. ma a lei non è durato. Ha avuto subito problemi. Lo stesso modello però un ragazzo lo aveva in metro e mi ha detto che andava benissimo. Io mi sono convinta perchè il Kobo l'ho visto e toccato. Infatti dal modello piccolo sono passata a quello grande e infine al paperwhite. Mio marito è convinto che sia stata una tattica ma io mi trovo benissimo con la luce, non stanca e posso leggere a letto senza da fastidio.
ciao aimiy
Ma12ri (08-04-2014)
aimiy (04-04-2014)
Ma12ri (10-04-2014)
hai visto il 7 pollici o il pocket? Io sono miope ma leggo benissimo e la luce aiuta tantissimo. Inoltre puoi aumentare la grandezza del carattere fino al punto che una riga può occupare l'intera pagina. All'inizio faticherai un pò ad adattarti ( per questo le pagine si girano come quelle di un libro) poi però la comodità di conquisterà e i libri digitali costano moltooooooooooo meno di quelli cartacei.
ciao aimiy
Ma12ri (10-04-2014)
strano che non lo riconosca. Ma non c'è un programma di registrazione nel lettore? Puoi provare con il copia e incolla o con invia a ...
Scusa è 6 pollici, ma ri assicuro che poi è comodissimo. Io ci ho messo un pò a decidermi ma se si rompesse ora penso correrei subito a ricomprarlo. Ti mancherà la magia di aprire per la prima volta un libro ma ... non si può avere tutto.
ciao aimiy
Ma12ri (10-04-2014)
Ma12ri (05-05-2014)
Segnalibri