anch'io non la so usare al meglio ma il plugin che trovo più utile è find duplicate. Seguito da Kobo utility e reading list.
Ciao a tutte,anch'io ho ricevuto per natale il kindle paperwhite...sto leggendo il mio primo libro,ho installato calibre sul pc e sto cercando di capire bene li funzionamento e le varie possibilità che offre.
Ciao! io uso il kobo glo, mi trovo molto bene , anche se continuo comunque a prendere i cartacei all'usato e a scambiare libri su anobii e su book mooch. PICCOLA PARENTESI: consiglio anobii per chi ha la passione della lettura, si può creare la propria bibblioteca virtuale inserendo i propri libri che siano cartacei o meno, io sono iscritta da alcuni anni e mi piace perchè oltre a partecipare a gare di lettura, è divertente la sezione statistiche. Per bookmooch, in sostanza si mettono a disposizione libri che vogliamo donare, e si crea una lista di quelli che desideriamo, vengono assegnati dei punti che saranno il nostro " credito" a disposizione. Spero vi possa interessare ciaooo!
Ma12ri (14-01-2015)
Segnalibri