cosa significa fare gli scaffali??
..io sul kindle metto solo il libro che ho in lettura..quando lo finisco elimino e ne inserisco un altro..tanto non ha senso caricarlo di libri così.. ..lo potrei fare nel caso dovessi partire da qualche parte per portarmi appresso qualche libro in piu..il resto è tutto catalogato nel mio fedele pc..che se gli succede qualcosa è la mia fine XD ..se vi interessa questa è la mia libreria su Anobii..i libi contrassegnati con le doppie frecce son quelli che ho in formato digitale
*sOrAyA* [Solo Ebook] - aNobii
anch'io faccio così. Però mi piace dividere i libri per autore. Così posso scegliere di leggere tutti quelli di un autore o di un genere. Però su calibre voglio fare degli scaffali per poterli devere meglio. Ancora però non ho provato, cos'è la di Anobii? inoltre ho una copia dei libri o potrebbe venirmi un'infarto, dato che il mio pc spesso mi abbandona!
ciao aimiy
Domani, deciso, mi compro il kobo. Non vedo l'ora per la curiosità di come mi troverò, speriamo bene!
I miei lavori sono QUI
Molti amici mi hanno detto, infatti, di lasciar perdere perché leggere con il libro è tutto un'altra cosa, ma io ci voglio provare.
Grazie aimiy, poi vi farò sapere come mi troverò.
Essendo una persona che si sveglia presto, mi piace leggere molto di mattina a letto.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri