Ma che donne tecnologiche siete! Comunque io non ho un lettore ebook, ma un tablet e mio marito dice che devo cercare l'applicazione di calibre invece che il programma, ma francamento non ho capito che accidente vuol dire!
è vero, per il kindle ci sono le protezioni. Io non saprei cosa fare.
Per ipmate anche le nuove iscrizioni non hanno seguito, boh!!!! Peccato avevo almeno imparato qualcosa .... pensate che per avendo il kobo da un'anno ieri ho scoperto altre sue funzioni!!! Più imbranata di così....
Per quanto riguarda Calibre ho fatto l'ultimo aggiornamento e non mi pare vada bene. Quello precedente se facevi la ricerca per titolo o autore li unica tutti in un' unica schermata. Adesso invece non c'è più l'icona ( o almeno non la trovo io). Qualcuna ne sà qualcosa??? Altrimenti scarico la versione precedente che per me andava benissimo.
ciao aimiy
Ma che donne tecnologiche siete! Comunque io non ho un lettore ebook, ma un tablet e mio marito dice che devo cercare l'applicazione di calibre invece che il programma, ma francamento non ho capito che accidente vuol dire!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Chiaranonta (19-11-2013)
io odio i touch!!!! non ti dico i pasticci quando ci provo con il suo!!!!!!!
Ecco cosa ti posso riportare da quello che mi ha detto Mia figlia. Lei ha installato; Kobo, googleplaybook, ecc .. Praticamente tutti!!!! Scaricati dallo store, cosi legge tutti i formati. MA se ne vuoi solo uno, quello che li legge tutti e quello di google.
Calibre l' abbiamo sul pc fisso in modo da avere una doppia copia dei libri. E sui vari dispositivi solo quelli in lettura. Infatti con calibre puoi leggere le trame e decidere quali leggere in quel momento. Se hai bisogno di delucidazioni ti faccio scrivere da lei.
ciao aimiy
si equivalgono quasi. Il kobo ora lo trovi anche al supermercato io l'ho acquistato a 100 euro con un'offerta la scorsa settimana per un regalo. In più puoi toccare con mano.
Il kobo legge tutti formati anche gli schemi.
Scusa, io parlo di quello da 7 pollici, i più piccoli costano meno ma io sono " cecata"!
Ultima modifica di aimiy; 04-04-2014 alle 13:51
ciao aimiy
Segnalibri