Avanti con l proposte. Io ne ho un paio. :ooohhh:Dei gialli storici, vado a cercare i titoli.
Visualizzazione Stampabile
Avanti con l proposte. Io ne ho un paio. :ooohhh:Dei gialli storici, vado a cercare i titoli.
La mia proposta: L'ultima volta che l'ho vista di Charlotte Link
Posso chiedere un favore? Io non ho l'ebook reader... mi affido alla biblioteca comunale... ed ho difficoltà a trovare le ultime uscite... potete proporre libri non troppo recenti in modo che anch'io me li possa procurare? Spero di creare difficoltà a nessuna... in caso ditemelo... non mi offendo! :invio-fiori:
Io ho proposto il convento sull'isola, ma se è troppo recente guardo altro.
aspettiamo se si aggiunge qualcuna e poi votiamo per me vanno bene entrambi. Non ho avuto tempo di guardare ma mi piacerebbe anche qualche " giallo" storico. I templari mi piacciono tantissimo. :tidoilcuore:
Ok Mari, grazie a te.
Anna templari non ne ho mai sentito parlare, guarderò. a me basta che non sia un libro di spiriti, se no me ne scappo....... sono fifona!
Aspettiamo anche la proposta di Alisanna, spero che parteciperà anche questa volta.
no, niente spiriti ma un giallo un pò " misterioso".
Più misteri ci sono e più la cosa mi incuriosisce. In casa vendo chiamata Agatha Cristie.
io li amo tutti. Però mi piacciono tantissimo anche i paranormal