Ma12ri (24-03-2014)
Colazione da Tiffany - T. Capote
Persecuzione- Il fuoco amico dei ricordi - P. Perno
Il diario di Velluto cremisi - S. Jio
Il grande Gatsby - F. S. Fitzgerald
La ragazza che guardava il cielo - A. reggioni
L'ultima traccia C. Link
Ecco il nuovo post per le nuove proposte da votare per la lettura di Aprile. Oltre al libro da leggere potremmo anche votare un " metodo" per il prossimo mese. La mia idea sarebbe di fare delle tappe settimanali ( naturalmente chi non riesce non va dietro la lavagna!! ) in modo da avere un punto di discussione. L'uso dello spoiler può essere utilizzato e chi non ha letto magari non leggera la notifica. Che ne dite??
Iniziate a postare i titoli
ciao aimiy
Ma12ri (24-03-2014)
Si io sono d'accordo con te sul fatto di avere dei punti di discussione e quindi di leggere a tappe.
Io propongo questo titolo: Colazione da Tiffany di Truman Capote...Lui era amico di Lee Harper tanto che lei ha costruito il personaggio di Dill prendendo come riferimento Capote..
Il libro è corto, sono 167 pagine e molto probabilmente quasi tutte avranno visto il film con la fantastica Audrey (anche se l'autore ha affermato che la sua musa ispiratrice era stata Marylin), ma, a quanto ho letto navigando qua e la, si discosta di parecchio dal libro...
Due donne lontane nel tempo. Due decisioni che segneranno per sempre la loro vita. Due storie legate dal filo invisibile del destino.
La mia proposta: Il diario di velluto cremisi di Sarah Jio
aimiy (24-03-2014)
Ma12ri (25-03-2014)
Ma12ri (25-03-2014)
Ma12ri (25-03-2014)
Uao !!!! che scelte difficili!!!
Segnalibri