allora possiamo fare dei " traguardi" a cui fare riferimento. In base alla " corposità" del libro. Che ne pensate?
io ho scelto di non ricevere le notifiche per cui trovo buona l'idea del tasto spoiler.........e chi le riceve basta che non le legge se non vuole sapere ed interviene direttamente qui.
Per gli step sono d'accordo
Scusate se sto procedendo a rilento con la lettura ma non riesco a farlo decollare questo libro nonostante non mi dispiaccia.
aimiy (20-03-2014)
E' una funzione ( cliccando sull'icona verde che sembra un foglio piegato ) che permette di scrivere e non mostrarlo subito nel post, ma solo cliccando sulla scritta mostra. Però la scritta arriva in chiaro nelle notifiche. Allora o non lo si usa o magari si può evitare di leggere le notifiche. Cosa ne pensate?
ciao aimiy
murrina (21-03-2014)
Io resto dell'idea di commentare alla fine, non tutte hanno lo stesso tempo libero per leggere; poi se a me il libro piace lo leggo velocemente, altrimenti impiego più tempo.
Questo è il mio pensiero, ma se sono l'unica a pensarla così non avrò difficoltà ad adeguarmi (come si dice: sono di bocca buona! )
Speriamo di aver cliccato bene!!
Grazie non lo avevo mai usato.
L'idea di questo spoiler mi piace.
Ultima modifica di murrina; 21-03-2014 alle 09:17
I miei lavori sono QUI
Segnalibri