murrina (24-02-2014)
Susan Michael era una reporter molto quotata, fino a quando la sua reputazione non è stata messa in discussione e macchiata per sempre. Ora lavora in un piccolo giornale di Seattle, alle prese con falene assassine e avvistamenti alieni, ed è convinta che la sua vita non possa andare peggio di così. Ma un giorno, nonostante la sua allergia ai felini, si ritrova costretta ad adottare un gatto. Quello che non aveva previsto è che il gatto si rivela essere un affascinante e letale mutaforma, Ravyn Kontis. Ravyn è stato ferito da coloro che amava di più: senza pace e senza pietà, ha vissuto per tre secoli combattendo contro i demoni per salvare l'umanità. Per la prima volta, davanti a Susan, prova in sentimento di tenerezza. Prova desiderio. Amore. Proprio ora che la battaglia decisiva sta per cominciare...
Giusto per farvi conoscere i miei gusti
ciao aimiy
murrina (24-02-2014)
soprattutto se ci sono bellissimi vampiri!!!!!!
No, scherzavo ho sempre amato i fantasy il primo che lessi fu Dune e poi Il signore degli anelli e tantissimi altri. Un mondo totalmente diverso. Non amo particolarmente il genere dispotico anche se ho scoperto poco tempo fa che include anche romanzi come 1984 di Orwell. Quindi devo valutare meglio la cosa.
ciao aimiy
Questo è uno dei generi che amo, demoni- vampiri- angeli - fantasmi li adoro............mi sono avvicinata al fantasy con la saga della Meyer e poi sono passata a quelli della Smith, Licia Troisi ancora non l'ho sperimenta...........questo che hai postato è unico ho fa pare di qualche trilogia/saga?
aimiy (26-02-2014)
Sembra intrigante.
Anche io amo vampiri, demoni e co. ma al livello del Signore degli anelli, cioè letture abbastanza "leggere".
Pensate che non ho neanche visto la saga di Twilights!
aimiy (26-02-2014)
allora trovate in me una compagna di viaggio. Analoga alla saga della Mayer mi è piaciuta L'accademia dei vampiri. Ho letto gli ultimi due in una settimana.
La Showalter è la regina indiscussa del genere ( a sentire le critiche) io ho preso l'ultimo per un'amica ma ancora non li ho iniziati.
Poi ci sono SHERRILYN KENYON e altre. Dovrei leggere giorno e notte per finirli tutti. Ma sono leggere e alcuni proprio divertenti ed ironici. Di chi non pretende di aver scritto una nuova Odissea insomma.
ciao aimiy
oh Anna
io non ci riesco coi vampiri .. e molta della fantasy odierna .
Tu parli di Dune , ma e' di certo piu' vicino alla fantascienza classica che alla fantasy , a quello son arrivata .. e di certo lo ho gradito , lo sai che e' stato il libro ispiratore per l'inizio della saga di Star wars ?
Tutta l'ambientazione del mondo di Luke , sabbia e relativi abitanti , cosi' come il concetto della "forza" ..
Meglio non inizi a parlare di Guerre stellari ^_^
aimiy (27-02-2014)
Segnalibri