come mai ti sei fermata? non è piacevole?
Ciao ragazze...
Ho iniziato a leggere questo libro, "Il simbolo perduto" di Dan Brown.... ma mi sono completamente bloccata... a un 150 pagine dalla fine....
qualcuno lo sta leggendo? o lo ha letto?
Io lessi da ragazzina un libro di S.king. Non ho dormito per un mese. Andavo sempre a guardare sotto il letto. Perchè era quel genere di cose che potevano accadere sul serio.
Adesso cosa fai? aspetti una crocettina che ti faccia compagnia? Brown mi piace ma questo no lo conosco. Aspetto di sapere come finisce ... la tua " dis" avventura e magari il libro!!!
Buona lettura!
ciao aimiy
Meno male non sono l'unica a cui capitano queste cose.... mi sentivo anomala....
Mi sarebbe piaciuto trovare qualcuno che lo ha letto oppure che lo sta leggendo.... magari per farmi dare qualche indizio di come va avanti.... o semplicemente parlare di questa disavventura per ridimensionarla un pochino
se un libro " colpisce, in un senso o nell'altro, vuol dire che lo scirttore è riuscito a coinvolgere il lettore. Ma io non amo i libri troppo "violenti", spesso in modo gratuito.
Di Brown ho letto 2 libri ma di questo ho letto solo la recenzione.
Ora stò leggendo l'ultimo di Auel ed è una delusione. Non mi sembra all'altezza dei primi 6. Magari ha finito la fantasia. certo che è costato un pò!!!
ciao aimiy
Ciao,
io ho letto il simbolo perduto e mi è piaciuto molto. Non mi ha fatto l'effetto che sta facendo a te, ma ognuno è diverso.
A me, per esempio, è successo quello che racconti con "Red Dragon".
Avevo letto "Il silenzio degli innocenti" e non mi aveva fatto impressione, così ho letto anche il primo della serie (Red Dragon, appunto).
Mamma mia! Non lo avessi mai fatto!
C'è una scena in cui lui mette i corpi delle sue vittime seduti intorno alle pareti della camera, con gli occhi aperti, come bambole.
Giuro, ho passato notti intere a sognare la scena!
Mi dispiace ma è ripetitivo e lento. Avevo letto che in america era stato criticato dai lettori ma speravo che non fosse tanto male. Invece è un continuo raccontare di caverne. Ormai mi mancano solo un 100 pagine alla fine. Spero migliori. Gli altri li avevo letti in una notte.
ciao aimiy
Segnalibri