Uhhh Paola se vuoi glielo diciamo noi!!!!!!!!!!
Il mio blog Tary's Sweet Home Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...
e poi ci sono tantissimi saldi in giro. Potresti per caso trovarti a passare dalle parti di un negozio ....
ciao aimiy
dimenticavo, oggi 2 ore di anticamera , sono a pagina 100 .... ma mi trattengo dal commentare. Domani mi toccano altre 2 ore di fila .... mi sa che qualcosa dovrò dirvela o scoppierò. Quindi disattivate le notifiche prego, spoiler in arrivo.
Io comincio questa sera, se riesco a staccarmi dal forum.....
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
aimiy (03-04-2014)
Io ho iniziato solo stamane!!
I miei lavori sono QUI
Io ancora sto cercando il libro... in formato digitale c'è?
Penso di si, chiedi a Aimiy. Ne approfitto per informarvi che sono a buon punto: è troppo avvincente! basta! Non dico altro!
aimiy (03-04-2014), O_Erika_E (03-04-2014)
L'ho finito! Però !!! vi aspetto... Nel frattempo farò una visitina alla biblioteca.
Originariamente Scritto da Ma12ri L'ho finito! Però !!! vi aspetto... Nel frattempo farò una visitina alla biblioteca. Come l'hai finito??????????? io lo inizio stasera...non riesco a lasciare un libro per iniziarne un altro
Originariamente Scritto da Ma12ri L'ho finito! Però !!! vi aspetto... Nel frattempo farò una visitina alla biblioteca. Finito??????????? Ma come hai fatto a finirlo così presto, io sono ancora alla prima parte!!
Regole del Forum
Segnalibri