Asterodea ti ho aggiunto il sondaggio, ho messo come tempo di voto 20 giorni
Buona lettura
Marina – Carlos Ruiz Zafòn
La rilegatrice dei libri proibiti - Belinda Starling
La biblioteca dei morti - Glenn Cooper
Una storia di amore e di tenebra – Amos Oz
Ragazze che ne dite di leggere di nuovo un libro tutte insieme?
La prima esperienza per me è stata molto bella, e mi piacerebbe condividere di nuovo emozioni e pensieri…
Dunque si apre ufficialmente il sondaggio per il libro da leggere insieme, ecco le proposte:
1 -Marina – Carlos Ruiz Zafòn
2 -La rilegatrice dei libri proibiti - Belinda Starling
3 -la biblioteca dei morti - Glenn Cooper
4 -Una storia di amore e di tenebra – Amos Oz
sono curiosa di scoprire chi vincerà questa volta
Asterodea (29-11-2011)
Io ho appena votato. Marina, è da tanto che voglio leggerlo.
@ Annalisa: (Piccolo OT) mi dici come hai fatto a mettere il sondaggio?! Prima ho provato un bel pezzo ma non sono riuscita. Ho letto le procedure suggerite dall'amministratore nella sezione dei moderatori ma in "strumenti discussione" non mi dava "aggiungi un sondaggio alla discussione", non si fa così? Si vede che sono una nuova moderatrice è?!!
O_Erika_E (29-11-2011)
L'altra volta non sono riuscita a partecipare....ma questa volta vorrei esserci...perciò voto anch'io ...
bene!! mordicchio vedrai che lo troverai molto piacevole
io non ho ancora votato perchè non saprei scegliere... del resto..li ho proposti io ehhehehe
magari mi riserverò di votare in caso di parità..ma sarà difficile...amo molto Zafòn e Oz, e adoro leggere libri che parlano di libri. Vediamo le altre ragazze cosa preferiranno.
Anch'io sono molto curiosa di sapere quale libro uscirà vincitore in questo sondaggio....staremo a vedere...
Segnalibri