Ma che fine è quella di Lobo?!! Noooooooo!!! e l'assassino?! a lui non avevo proprio pensato!!! Bello però!!!
Ps.forse mi sono persa un passaggio, ma Marana perchè attraversava la baia?!
si... ci sono rimsta troppo male! ma se ci pensate è un finale -vero- e non da romanzo. cioè lobo è partito per amore di lolita, lei ha riavuto il marco bruto e di lui se ne è fregata dopo, ha solo fatto leva sull'attrazione che sentiva di esercitare su lobo.
certo l'attraversamento della baia resta un mistero.
e vogliamo mettere le spinte omicide del saponaio? secondo me poco reali...ma vabbè
anche secondo me un pò troppo poco reali. Sarebbe stato addirittura troppo se Lobo e Lolita finivano insieme felici e contenti! però ora Lolita mi sta un pò antipatica!
Ps.invece che ne pensate di questo primo Ral? Io mi sono trovata bene, è stato davvero un piacere condividere questo libro con voi!!!
Ringrazio Chiara per la bella idea che ha avuto, Aylaso che ha ci ha appoggiato fin dall'inizio, e naturalmente le lettrici Chiara, nuovamente, e Asterodea (non conosco il tuo vero nome...)!!!
Concordo sul finale che sarebbe stato poco reale in caso di felicità estrema, ma Lolita davvero l'avrei strozzata!! Va a trovare Lobo dopo che lui è quasi morto per lei e la prima cosa che pensa è:"non è più un bell'uomo"!!! Roba da tirarle un cazzotto!!!
Anche a me è piaciuto molto leggere con voi, finalmente qualcuno con cui condividere la passione per i libri e per poterli commentare insieme!!
Magari, quando ci sentiremo di nuovo pronte a partire, potremmo organizzare un altro ral, naturalmente estendendo l'invito a chiunque voglia partecipare.
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
con un imperdonabile ritardo ho iniziato a leggere il libro: chiedo scusa a tutte ma sono state settimane tremende!!!
Non ho ancora finito il secondo capitolo: a differenza di tutte voi, cui il libro è piaciuto tanto, io ho qualche difficoltà a ingranare! Probabilmente è il fatto che è scritto al presente ed è un tipo di lettura che mi affatica! La trama è mi ha presa subito, ma la scrittura non è scorrevole: frasi troopo lunghe, troppi incisi mi fanno venire la labirintite... boh! Vado avanti! Speriamo migliori!
Segnalibri