Grazie a tutte e buona lettura!!! Baci
Ho un'altra domanda: per scambiarci il segnalibro facciamo come un normale swap con bigliettino personalizzato e dolcetto? Nel caso gli abbinamenti li facciamo subito così ci organizziamo con calma.
Ultima modifica di Chiaranonta; 02-06-2011 alle 11:49 Motivo: Aggiunto testo
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
In realtà nemmeno io ho mai partecipato ad un swap, però mi sono letta i post degli altri scambi e ho letto il regolamento, perciò pensavo che potremmo adeguarci al metodo che si usa normalmente; se mi inviate un mp con nome ed indirizzo provvederò a fare gli abbinamenti, poi ve li manderò il prima possibile così che ognuno si possa organizzare. Negli altri swap gli abbinamenti restano segreti, perchè il regalo sia più a sorpresa, perciò non si deve avvisare la propria abbinata. So che in questo forum c'è un post apposito in cui ogni forumina esprime le proprie preferenze, in modo che tutti possano consultarlo per fare un regalo più personale, però io non conosco il link giusto e ci servirebbe un aiutino dalla nostra moderatrice.
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Buondì ragazze,
l'idea dello swappino mi piace molto!!! troverete il link che cercate qui http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html
Ma per i commenti... è stasera o domani sera????
Scusate, ma come è ben noto sono tontarella!
P.S. Erika congratulazioniiii!!!!
O_Erika_E (06-06-2011)
Segnalibri