Ottimo, ci sto!
Allora siamo pronte tutte e quattro; vi va bene lunedi 30 per iniziare a leggere e sabato 5 per postare i commenti dei primi 2 capitoli? Così lunedi 7 possiamo iniziare con il terzo e il quarto capitolo e il sabato successivo postare i commenti...
Pensavo anche un'altra cosa: secondo voi, visto che è anche la prima volta che ci cimentiamo in questa esperienza, potrebbe essere carino scambiarci i libri a fine lettura, come un swap per capirci, magari con sopra una dedica e i nostri commenti al libro.
Per me va bene iniziare lunedì ma per postare i commenti il sabato e la domenica io avrei qualche "problemino", nel senso che non tutti i fine settimana mi capita di collegarmi, però se voi siete tutte d'accordo mi adeguo tranquillamente.
Per lo swap sono un pò indecisa: mi sembra molto carina e originale come idea ma io mi affeziono al mio di libro che leggo e sono un pochino possessiva... Aspetto gli altri commenti e intanto ci penso
Potreste scambiarvi un segnalibro a fine lettura, con i commenti e dedica relativa, forse...
So che non centro niente scusate l'intrusione ghghgh
Aylaso_ (27-05-2011)
Segnalibri