Visualizzazione Stampabile
-
UNA BAMBINA
Ragazze,consiglio questo libro... il titolo mi ha lasciata un pò perplessa... x me il titolo è importante... ho letto la trama...e non vedevo l'ora di iniziare..la curiosità era tanta :roll: ....Leggendo però o scoperto che alcune parti fanno troppa rabbia :x ...solo immaginare :shock: che è una storia vera e che le cose lette sono state davvero fatte a una bambina :x ...vi farà piangere sia d dolore :cry: che i gioia :) ...ma vi farà sorriderete :D leggendo delle proprie capacità della piccola Sheila e della forza d quella maestra così coraggiosa.....
il libro è di Torey Hayden
-
L'ho letto anche io e devo dire che mi ha appassionato moltissimo, come tutti i libri della Hayden ,del resto! Se la storia ti ha preso l'autrice ha scritto anche il seguito, si chiama "La figlia della tigre", è il racconto del secondo incontro con Sheila, quando la bambina è ormai adolescente; il racconto è ancora molto toccante con delle parti davvero inaspettate, però molto commovente. Lo consiglio assai!!
Chiara.
-
Letti anche io, sia il primo che il secondo: dolorosissimi, ma utili. Perché a volte serve capire il brutto del mondo, soprattutto quando riesce a nascerci del bello. In qualunque forma si manifesti.
Bellissimi, ma da leggere con fazzoletti al fianco e senza niente di frangibile sottomano, altrimenti nei momenti di rabbia si possono fare veri macelli.