azzurro adriano celentano!
Ragazze,ci siamo abbioccate? Forza,è Natale!
E' risaputo che nelle nostre famiglie si giochi,tutti riuniti intorno al tavolo,la sera di Natale.Riuniamo la nostra famigliola di 4529 persone intorno ad un tavolo lunghissimoooo e si parte: bisogna trovare canzoni che abbiano un colore nel titolo più il nome dell'autore.Cominciamo,aspettando la vigilia Ci siete tutte,ma proprio tutte le 4529?Siiiiii che ci siamo!!!!
Nel blu dipinto di blu-Domenico Modugno
se sono 3 colori va bene lo stesso? :P
Verde rosso e blu di Irene Grandi
ascoltare la canzone -> http://www.canzoni-mp3.net/testo_verde_rosso_e_blu.htm
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
E' Mario Tessuto, se non erro, che ha cantato Lisa dagli occhi blu...
White Christmas scritta da Irving Berlin.
Di questa canzone sono state eseguite innumerevoli cover, di cui molte in lingua italiana con il titolo "Bianco Natale".
E' stata cantata da quasi tutti i più grandi artisti internazionali, anche italiani tra cui Bocelli e Zucchero.
La lista degli interpreti è lunghissima...
Segnalibri