A quando vedo non vi piace la musica!!
Ho voluto aprire questa pagina per sapere i vostri gusti sui cantanti che ognuna di noi preferisce, così da poterci conoscere anche di più in questo lato.
I/le vostri/e preferiti/e quali sono?
Ultima modifica di murrina; 15-12-2013 alle 09:55
I miei lavori sono QUI
Ciao Lina
ho visto questa discussione solo adesso
Beh io adoro la musica, in pratica ogni giornata ne é sempre piena, anche quando sono a lavoro al pc mi metto le cuffie e ascolto sempre qualcosa
Io adoro il genere grunge-rock-heavy metal... eh si lo so, sono una rocckettara
I gruppi che amo sono i Soundgarden, i Metallica, non disdegno i Linkin Park...e moltissimi altri che non sto ad elencare perché non basterebbe tutto il forum
Amo molto anche il rock piú datato come per esempio i Led Zeppelin
E tu Lina? parlaci anche dei tuoi gusti
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
murrina (17-12-2013)
Lina io ho i Queen nel cuore ma nelle mie vene scorre la musica dei Pet shop boys, ve la ricordate "West end girls"? Io ascolto Neil Tennant dal 1984 ,ho tutto di lui anche i dvd introvabili ,quelli da collezione (non dico che me lo sogno la notte però...poco ci manca !!!!) .Inoltre mi piace comunque la buona musica in genere,quella degli anni '80 è tra le mie preferite.
[
murrina (17-12-2013)
Barbara i gusti miei sono di tutto il genere ma se devo elencare i cantanti preferiti in questo momento:
Eros Ramazzotti, Modà, Emma e Celion Dion.
Stefania i Queen sono anche i cantanti che piacciono a mio fratello, come Ligabue.
Ogni tanto mettete anche voi un video, dai balliamo
I miei lavori sono QUI
baby1264 (17-12-2013)
Ho letto solo ora! Mi piace questa discussione, fin da bambina ascolto la musica e non ne faccio a meno, anche se ad oggi ho ridotto le ore per ascoltarla!
Mi piace quasi tutta la musica tranne classica, opera ecc ecc...
Musica italiana:
sono una "sorcina" nata! quindi Renato Zero,
poi apprezzo tantissimo Emma, Francesco Renga, gli Stadio e Marco Mengoni
ma ascolto anche altri cantanti...
Musica straniera:
adoro Robbie Williams,
poi ascolto P!nk, Marylin Manson, Michael Jackson e altri ancora...
Ultima modifica di pazzzia; 02-03-2014 alle 12:48
murrina (08-03-2014)
A me piacciono Francesco Renga (oltretutto è bresciano!), Laura Pausini, Gianna Nannini (soprattutto le ultime), alcune canzoni di Mengoni e di Giorgia.
A casa non ascolto molta musica perché ci pensa mio figlio maggiore a cantare: è la sua passione, assieme alla chitarra.
Se vi interessa lo potete sentire qui sarabanda@nave 11.06.2013 - YouTube all'incirca dal 15' minuto, durante l'esibizione dell'Associazione musicale Sarabanda di cui fa parte.
murrina (08-03-2014)
Oh... ottima discussione, brava Lina. Io di solito non mi appassiono a un cantante/gruppo, magari mi piace tantissimo una canzone e tutte le altre no. Comunque in questo periodo ascolto e mi piacciono molto i Modà, anche se ho sempre preferito la musica straniera, invecchiando sto "tornando alle origini" Quando ero ragazzina adoravo i Backstreet boys, conoscevo tutte le canzoni a memoria! Ora non ho più l'età! Anche a me piace molto Celine Dion, trovo che abbia una voce divina! E mi piaceva anche molto Whitney Houston (si scrive così??).
Segnalibri