My heart will go on tra le peggiori canzoni degli anni 90?????? MA che, siamo matti??? Ci ho pianto per mesi con Titanic, è una canzone struggente e bellissima... siamo pazzi???!!!
Rolling Stone, la famosa rivista di musica americana, ha lanciato un sondaggio tra i suoi lettori, chiedendo loro quali fossero le peggiori canzoni degli anni Novanta.
«Gli anni Novanta hanno avuto senza dubbio musica meravigliosa, ma per radio non passavano solo Nirvana o Radiohead. Michael Bolton, Kenny G. e Vanilla Ice hanno venduto abbastanza album da riempire 500 discariche - e lì si trova ora la maggior parte dei loro dischi», scrivono.
Il risultato pubblicato, però, può apparire scontato per certe posizioni, meno per altre. Perché la lista delle prime dieci peggiori canzoni di quel decennio rivela anche qualche sorpresa...........
1. Aqua - Barbie Girl
2. Macarena
3. Billy Ray Cyrus - Achy Breaky Heart
4. Vanilla Ice - Ice Ice Baby
5. Chumbawamba - Tubthumping
6. Hanson - MMMBop
7. Céline Dion - My Heart Will Go On
8. Baha Men - Who Let The Dogs Out?
9. Right Said Fred - I'm Too Sexy
10. Non Blondes - What's Up
fonte - Le peggiori canzoni degli anni Novanta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Concordo con Eclipse!
E' una canzone bellissima ♥
Ice ice baby, ai tempi, aveva un bel ritmo ghghgh Certo, il testo non era dei migliori, ma era pur sempre musica da disco![]()
ben detto cara Anna! il target dei lettori di Rolling Stone è diverso da quello di chi ascolta le canzoni di Celine Dion, io ne ho presi pochissimi numeri ma è chiaro che sia così! così come dista anni luce da chi sentiva gli Aqua (altro gruppo di plastica, infatti s'è visto quanto son durati ) o gli hanson o gente simile.... un po' mi stupisce per What's up dei 4 nonblondes, a me piace anche se non ho capito che caspita vuol dire ma insomma non mi è mai spiaciuta....
che poi diciamocela tutta... a cosa è dovuta la fama di My heart will go on? al fatto di essere la colonna sonora di un film come Titanic, di sottolinearne il momento più struggente, interpretata con traporto ed eleganza dalla brava Celine, ma in fondo di cosa si tratta? una banalissima canzone d'ammore!!!!!!!!!! non alla With or without you, tanto per intenderci cara Angela... ed è questo che ai rockers non va molto giù!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooo!!!!!!!
anto
Segnalibri