Che grande perdita per il mondo della musica.
Il mondo della musica piange Lucio Dalla. Il cantante, secondo quanto si apprende, sarebbe morto questa mattina a Montreaux, dove si trovava per un tour in Svizzera, stroncato da un infarto. Nato nel 1943 a Bologna Lucio Dalla è uno dei cantautori italiani più apprezzati. L'ultima sua esibizione sul palco del Festival di Sanremo dove ha duettato con Carone, con il brano "Ninì". Il 4 marzo avrebbe compiuto 69 anni.
Lucio Dalla è morto per infarto durante il tour in Svizzera - CronacaQui
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
nuna60 (04-03-2012)
Lucio Dalla e' morto per un attacco cardiaco a Montreaux, in Svizzera, dove si trovava in Svizzera per una serie di concerti. Il 4 marzo avrebbe compiuto 69 anni.
Musicista jazz, clarinettista, sassofonista, cantante, autore dei suoi testi, Lucio Dalla ha segnato con le sue canzoni, da 4 marzo 43 a Piazza Grande, dall'Ultima Luna all'Anno che verra', da Com'e' profondo il mare a Caruso. All'ultimo festival di Sanremo aveva accompagnato come autore e direttore d'orchestra Pierdavide Carone.
Sono rimasta di sale alla notizia!!
Lucio è stato uno dei cantanti che mi ha accompagnato dalla giovinezza fino ad oggi... Lo ricordo ancora alla sua prima apparizione a San Remo con la canzone " Paff bum"...
E' una grande perdita per il mondo della musica e per tutti coloro che lo hanno apprezzato...
Ciao Lucio!!!
nuna60 (04-03-2012)
Segnalibri