wow..... d'effettoooooo !!!!!!
..Non so a voi..ma a me la sua voce mi porta in un'altra dimensione..!! Ogni volta che lo ascolto rimango incredula..!!
..vi allego video con relativo testo ..se vi va ascoltatela..
Perchè l'Amore è pensiero io ripenso a Te..
..anche tu lo fai quando pensi a Me..
..e numeroso l'Amore in una vita ma..uno e solo e sai solo più forte..
E non lo dirai..non lo dirai..a che pensi nei silenzi che fai..
..pensi di Noi..la verità..a niente dirai..non ho niente dirai..sinceramente io non ho niente..
..se il sentimento è sentire..io sento Te..come un canto che..fa cantare Me..e cosa fai..tu cosa fai..di un Amore innamorato di Te..Io non vorrei..dire di più..però canterei..con la facilità dell'acqua in mare..di Te nel cuore..
..l'Amore forse è fortuna..non ti guarda in faccia e non sa chi sei..ma io lo so sei la Sposa..La sposa mia..quale che sia..La vita..La sposa mia..quale che sia..La vita.. La sposa mia..quale che sia..La vita..
si Silvia è bellissima e lui è bravissimo sopratutto dal vivo la sua voce esprime e trasmette tantissime emozioni. viva la bella musica e anche le belle voci!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri