..Questa invece è ..Se..
A volte mi domando se..è il destino o siamo noi..o tutto un po succede da se..se ho fatto quel che era da fare..se è stato odio oppure Amore.. Se.. ..Se un ascensore perde te..tu chissà chi perderai..e una ragione non c'è..se infondo tutto può cambiare..rimanere come è..e ci fa respirare..Seeeee questo saràààà che presto siaaa..perchè io ti giuro..credi altro non c'è..finchè sei qua..finchè sei miaaaa dentro la teeesta ..mi batte forte il cuore..Amoore basta io e Teee..il resto resterà tra i seee.. ..e non ricordo neanche più se quello sguardo altrove altrui..era miraggio o eri tu? ..ed io ti chiesi cosa c'è? mancava un mese a primavera..pioveva..e andammo al mare un lunedì..o forse il mare venne qui..Seeee questo sarààà che presto sia..perchè io ti giuro Amore altro non c'è ..finchè sei quaaa..finchè sei miiiaa dentro la teestaaa mi batte forte il cuoreee..Amoree basta io e Teee..il resto resterà dovè..nascosto dietro ad altri see..questo sarà voglio tu siaaa lo sbaglio giusto e aggiunga vita alla miaaaa ..finchè saràààà il resto viaa..una conquista che non si può comprare..Amore basta io e Teeee il resto resterà dov'èèè..nascosto dietro ad Altri Se..
Segnalibri