Io ho visto solo la prima parte e anche a me sono piaciuti molto i The Kolors (il ritornello mi è già rimasto in testa) e Annalisa
La scenografia mi è piaciuta ma la conduzione avrei preferito Fiorello affianco a Michelle, infondo è sta più lei che ha presentato!
Canzoni per il momento: Annalisa e i The Kolors i migliori!
I miei lavori sono QUI
Non ho visto l'inizio non ho visto tutti i cantanti, troppo lungo.
Super Fiorello, simpaticissima Hunziker, gli altri 2 erano imbacchettati, le gag per niente spontanee.
Di quelle che ho sentito mi son piaciuti Barbarossa, Facchinetti e Fogli, bella musica e bel testo l'interpretazione non mi è piaciuta...più che amici sembravano innamorati, molto orecchiabile quella degli Stati Sociale.
Ieri si sono presentati 4 delle nuove proposte................. ragazze andiamo a cantare anche noi?!!!!!
I miei lavori sono QUI
Ieri ho visto le prime due prime nuove proposto e poi..... mi sono addormentata!
Mi sono svegliata alle 10 e poi non avevo più sonno, così l'ho guardato fino alla fine! La canzone di Ron è la mia preferita
Non riesco mai a vedere le puntate fino in fondo, troppo lungo.
Baglioni non è il conduttore, fa da coordinatore perchè i veri presentatori sono la Hutzinger e Favino.
Lei è disinvolta ma la sua spontaneità non sempre è tale; lui è molto simpatico.
Premettendo che non le ho sentite tutte, per ora la più bella è quella di Ron, seguita dai The colors (o come si chiamano...).
Deludenti Elio, Nina Zilli, Annalisa, il duo-Pooh (hanno pure steccato la prima serata).
Tra le nuove proposte, il testo di Mirko e il cane è molto profondo, ma in radio passava già da tempo la seconda (non mi ricordo come si chiama).
Fiorello super, petizione per fargli presentare Sanremo il prossimo anno!!!!!!
Mi sono piaciuti tantissimo anche i ragazzi del Volo, soprattutto quando hanno duettato con Baglioni.
Vediamo stasera.
SANREMO - E' Ultimo il vincitore delle Nuove proposte della 68esima edizione del festival. Romano, 22 anni, con Il ballo delle incertezze ha avuto la meglio su Mirkoeilcane, secondo (e vincitore del Premio della critica "Mia Martini") e Mudimbi, tra i favoriti della vigilia, terzo. Una serata tutta di gara, il quarto appuntamento con il festival che dopo i risultati d'ascolto delle serate precedenti ormai viaggia con il vento in poppa verso la finale.
Ultima modifica di murrina; 10-02-2018 alle 09:30
I miei lavori sono QUI
Segnalibri