foto,foto,foto
ciao,fiorella
questo è l'abito che mi sono fatta per un matrimonio celebrato ad agosto, è composto da una canotta che avevo e che ho tagliato esattamente sotto al seno dove ho attaccato una gonna di maglina di cotone e ho applicato delle balze di tulle elastico rosa antico e rifinito con una cinturetta di raso.........un refashion insomma.........nell'ultima foto mi si vede indosso, ho fatto un figurone
PS: grazie mille a Stay62, un grosso bacione
Ultima modifica di cristyrunner; 13-02-2011 alle 16:04 Motivo: aggiorn. pag.4
le foto non si vedono. inseriscile come allegati e non come link.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
foto foto foto...
sono curiosissima di vedere il tuo capolavoro :-)
ho un problema non mi fà aprire gli allegati quando clicco per modifica mi apre solo l'url dell'immagine ed io non so nemmeno cosa sia e come si fà dal mio pc a prendere l'url delle mie immagini, mi sà che apro un altro post con foto abito mx un matrimonio e cancello questo, se pò fà?????
Allegato 142280Allegato 142281Allegato 142282questo è l'abito che mi sono fatta per un matrimonio celebrato ad agosto, è composto da una canotta che avevo e che ho tagliato esattamente sotto al seno dove ho attaccato una gonna di maglina di cotone dove ho applicato delle balze di tulle elastico rosa antico e rifinito con una cinturetta di raso.........un refashion insomma.........nell'ultima foto mi si vede indosso, ho fatto un figurone spero si vedano tutte le foto
Segnalibri