x me va benissimo.
ma troppe riprese non m'ingrossano di+?
cortino no ma fino al ginocchio non oltre. magari stasera guardo e ti ringrazio molto per aiutarmi.
puoi benissimo utilizzare un modello Marfy anche se vecchio, scegli quale ti piace e poi lo possiamo vedere insieme se per te va bene...
ti premetto che tutti quei modelli che hanno le riprese e che modellano possono fare al caso tuo...
certo non scegliere un vestito con le balze oppure uno cortino...
fammi sapere, baci elvira
x me va benissimo.
ma troppe riprese non m'ingrossano di+?
cortino no ma fino al ginocchio non oltre. magari stasera guardo e ti ringrazio molto per aiutarmi.
una gonna a corolla a 10 teli secondo voi va bene per 1 1 pò....formosa???e tela leggera va bene??
1 altra domanda, il blu elettrico l'avevo preso per fare il cuscino del milan a punto croce può andar bene lo stesso per fare 1 gonna? solo che non mi basta mannaggia, cioè non vengono i 2 cm di orlo ma sopratutto davanti devo fare la cucitura quindi, dato che con i bottoni non mi piace tantissimo, se faccio la cucitura con lo spacco? non sarebbe male no? però non devo farlo dietro lo spacco vero' ma cucire tutto fino alla fine?
si immaginavo, è 1 cotone leggerino leggerino domani vado in negozio e vedo se trovo novità oltre al blu elettrico, è come 1 droga io spendo tanto per stoffe(che poi non so magari cosa fare) merceria cotone ecc eccccc
Segnalibri