Ciao ^_^
ho spostato qui la tua richiesta dove ci sono cucitrici piu' esperte che possono darti risposte !!
Salve a tutte!
Premetto che non sono sicura di aver postato nel luogo adatto perché non ho trovato nulla che facesse proprio al mio caso.
Volevo un'opinione da voi per quanto riguarda la Brother Innov-is 500D e se qualcuno ce l'ha se mi sa dire se la consiglierebbe o meno.
Ho avuto un'offerta che mi sembra buona (600Euro) e vorrei capire se davvero ne vale la pena.
La macchina sembra in buone condizioni, usata poche volte probabilmente (perchè la proprietaria non ci sapeva molto fare credo) e con tutti i pezzi necessari.
Voi che ne dite? Sapete quale era il suo costo all'inizio?
Grazie a tutte!
elviral (12-03-2013)
mi sembra che giulietta abbia una brother,magari lei sapra' darti informazioni.
io ne ho una vecchia di 30 anni,sempre brother,un macigno tanto è pesante,come dici tu per vecchia propietaria, ,sar0' negata per il cucito,ma non sono mai riuscita ad usarla bene,percio' odio cucire!!!!
ciao,fiorella
eccomi
effetivamente io ho una Brother innov-is 900. L'ho acquistata qualche anno fa pagandola circa 900 €
Ho guardato le caratteristiche di quella indicata e mi sembra molto simile alla mia.
Il prezzo dovrebbe essere buono ma tutto è relativo, dipende da quale utilizzo ne vuoi fare.
Tieni presente che il telaio da ricamo è un 10x10 quindi abbastanza limitato specie per ricami di grandi dimensioni.
fammi sapere che cosa inetendi fare con questa macchina e potrò dirti se stai facendo la scelta giusta.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
elviral (13-03-2013)
Segnalibri