Brava ti faccio i miei complimenti è davvero molto bella.................baci..................
Brava ti faccio i miei complimenti è davvero molto bella.................baci..................
grazie, mi fa molto piacere che ti piaccia :-)
ho dovuto mettere dei bottoni gioiello, la "signorina" che la indossa va matta per queste cose :-)
E' carinissima!!! Ho anche io un taglio di sangallo, mi piacerebbe fare la canotta per Chiaretta, la bimba di una mia cara amica, dove posso trovare il cartamodello? Inoltre ho guardato i tuo sito i tuoi lavori sono stupendi, ma i ricami e i pizzi sia per le applicazioni sia per le bomboniere li fai tu? Con che macchina li fai? Con una macchina da cucire di ultima generazione tipo Bernina ecc o quelle specifiche per il ricamo,cioè quelle con un sacco di aghi per intenderci......Comunque complimenti ancora, le scarpine potaconfetti per il battesimo sono deliziose!! A presto........
ciao, scusa se ti rispondo solo adesso, ma non mi ero accorta del tuo messaggio... perdono...
quel cartamodello l'ho trovato su burda, adesso non ricordo quale numero, devo cercare.
sono contenta ti piacciano i miei lavori, le bomboniere non le ho fatte io, mi manca il tempo, sono opera di una signora che mi ha chiesto se poteva metterle sul mio blog, tutto il resto è opera mia... la macchina che ho è una husqwarna, è una macchina ricamatrice, ma non quella con tanti aghi, è una normale macchina da cucire alle quale attacchi il telaio e puoi ricamare
Segnalibri