ciao e benvenuta
se cuci a mano sarai bravissima... è un lavorone!!
per la comunione non si usa il classico saio?
è questo che vorresti realizzare?
baci elvira
Buongiorno a tutte mi presento e vi volevo chiedere un aiuto cortesemente ,mi chiamo Sonia sono di mi .ho tante piccole passioni e hobby . L'aiuto sarebbe perché mi sto dilettando anche in cucito ,non ho la macchina faccio a mano , cercherei anche qualche idea per mia figlia mi piacerebbe farle l'abito per la comunione qualcuno ha schemi ,modelli??? grazie a tutte mi scuso per la scrittura un saluto a presto
Ultima modifica di morgana bell; 24-09-2013 alle 12:25
si probabilmente userà il saio ma ancora non è confermato... e comunque dopo vorrei farla cambiare ....hai ragione è un lavorone a mano, non sono così brava mi diletto non ho fatto scuole per questo cercavo aiuto con modelli, o qualcuno che di fatto potesse darmi una mano magari della mia città con la macchina comunque grazie per la conversazione
ciao grazie dell'attenzione il vestito sarebbe per il dopo appena si cambia vorrei una cosa semplice ma allo stesso tempo che abbia solo lei ......da angelo bianco, con azzurro o blu qualche piccolissimo tocco come i suoi occhi .......sono una mamma .........si nota
grz si ho già in mente un modello che adesso provo a descriverti : lo vorrei all'imperiale ma diciamo stili leggermente mischiati, il sotto dritto con qualche piega che si formi da sola dal motivo del corpetto . il sopra invece, dovrebbe avere una specie nastro che passa nell'ipotetico sotto seno azzurro ,e nastro sia davanti che dietro incrociato sulla parte centrale del corpetto morbido,ma che somigli solo nella parte centrale ad una specie di bustino. le maniche a palloncino corte,il collo un girocollo morbido ,per maglio farti capire dovrei farti un disegno ma qui ora non posso grz per l'attenzione e a presto
Segnalibri