altri:
Ma sei davvero brava Antonella! Complimenti!!!
Magari sapessi fare qualcosa di simile...
allenotna (09-04-2011)
allenotna (09-04-2011)
grazie ragazze, mi sono dovuta adattare per necessità, ero stanca delle giacche a maniche 3/4 e i pantaloni alla caviglia. A me ha aiutato molto il burda, con i modelli passo passo e piano piano ho imparato, ormai sono 16 anni che cucio, anche se ultimamente ho messo un pò da parte per la mia piccola
Antonella sono bellissimi i capi che hai realizzato !!!
li ho guardati bene e non sembrano confezionati , diciamo , in casa ...
io e' tantissimo che non cucio qualcosa di serio , se non orli ai pantaloni , visto la mia "piccolezza"
bravissima , molto belli !!!
e , si' , come si dice : la "necessita' aguzza l'ingegno" o di "necessita' virtu' "
anche io ho imparato per necessita' , la mia mamma , lavorando fuori non aveva tempo quando ero ragazzina di sistemarmi abiti o pantaloni che puntualmente mi erano larghi in cintura , e cosi' ho iniziato a stringere da sola i jeans che avevo 15 anni ^_^
e poi si prova con qualcosa di piu' impegnativo ...
nadia ^_^
Grazie Nadia, io li ho postati per incoraggiare le altre,all'inizio sembra difficilissimo,ma poi piano piano si ci prende la mano, sai quante cose ho cucito e mai messo perchè non mi piacevano e poi se ci sono riuscita io senza fare corsi ci può riuscire chiunque...la necessità aguzza l'ingegno, la cosa più bella è girare per negozi, copiare le idee e poi metterle insieme in un unico vestito
bluenady (14-04-2011)
allenotna (14-04-2011)
allenotna (03-05-2011)
Segnalibri