ciao, in effetti i corsi costicchiano un pò e di questi tempi tutto pesa!!
quando dici di volere imparare a cucire che intendi?
vorresti imparare ad usare la macchina per cucire o a realizzare da sola dei capi finiti?
baci elvira
Io vorrei imparare a cucire ma non voglio spendere € 380,00 per un corso di taglio e cucito che poi alla fine non imparo nulla! So che con la sitam vado sul sicuro perché mi sono documentata al 100% e anche consigli di persone che sono andate a fare il corso con loro ma non avendo soldi disponibili come del resto si sa di questo periodo è meglio non buttar soldi volevo chiedervi se prendendo in mano i libri della curcio imparo a far qualcosa seguendo passo dopo passo quello che spiegano? Grazie
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ragazze io quello che so fare l'ho imparato facendo toppe e ritoppe.vedevo mia madre che faceva pieghe e rammendi e poi da quando avevo circa 15 anni cominciai a farli da sola.
Cominciate a fare cose stupide tipo prendere una vecchia tovaglia da cucina tagliarla e ricavare strofinacci .fate le pieghe, aiutandoci sia con gli spilli sia imbastendo e come faccio ora con il ferro da stiro.poi passate ai pantaloni. Un paio che non mettete più accorciateli tipo pinocchietto.insomma ragazze se non vi buttate a fare cose assurde la macchina non diventerà vostra amica.
creakiara (27-02-2014)
Segnalibri