Coral la Necchi tra le macchine da cucito è una garanzia...................quella Ikea non saprei.
Cosa scegliere tra una macchina da cucire Necchi a 100 euro scontata
Macchine per cucire, tagliacuci stiro e filati da ricamo, accessori.
e una in vendita all' Ikea a 80 euro
SY Macchina da cucire - IKEA
qualcuno di voi le ha provate???
Grazie. chi la userà è alle prime armi in fatto di cucito.
Coral (21-05-2012)
Coral (22-05-2012)
Credo che una Necchi sarebbe da scegliere.
E' preferibile, anche perchè avere una assistenza italiana diventa più semplice per la manutenzione o per qualsiasi cosa possa servirti anche come accessori tipo piedini per cucire ad esempio.
Nel tempo poi se si ha necessità di una macchina più avanzata è sempre un oggetto che può permutarsi
Buon acquisto
Patrizia
Coral (22-05-2012)
Ciao Coral io uso una Necchi 282 e sono una principiante, mi trovo benissimo non è difficile da capire e sono molto contenta, concordo con le altre crocettine per quanto riguarda la garanzia e l'assistenza, ho visto che ci sono molti punti Necchi in giro per l'Italia. Ciao
Coral (22-05-2012)
Io sono una stra- principiante nel cucito, ma mi piace molto comunque fare delle cose semplici. Ho partecipato allo swap shopping bag e mi sono divertita un sacco. Mi sono regalata l'anno scorso una Necchi abbastanza costosa (la prima e sola nella vita!), ha tante cose, forse troppe! ma mi diverto tantissimo ad usarla.
Ti consiglio una Necchi, perchè c'è sempre un centro di Assistenza vicino a casa, per i pezzi di ricambio e perchè se un domani vuoi permutarla con una migliore, vai in una negozio Necchi e puoi farlo senza problemi.
Segnalibri