prova a guardare su http://www.bonprix.it
Ciao,
vi scrivo perchè sono alla ricerca di una buona marca di pantaloni con la vita elastica (in modo da poter essere comunque indossati anche se uno ingrassa o dimagrisce) e che possano essere portati nella vita di tutti i giorni, sia d'estate che d'inverno (anche in modelli differenti)
Ho già guardato in giro nei negozi di articoli sportivi ma mi sono perso fra gli svariati articoli disponibili un po per tutti gli sport, e allora volevo sentire qualche esperienza da chi ne aveva già provati.
L'ideale sarebbe che non fossero troppo vistosi o sportivi ed avessero una qualche tasca in giro da potervi riporre magari il cellulare o il portafoglio: il prezzo non dovrebbe essere un problema (fino a un certo limite).
Forse si dovrebbe guardare oltre che fra gli articoli per il fitness, anche fra quelli per il trekking o altro... ma non saprei: la parola a voi.
Se mi poteste suggerire oltre la marca o il modello anche dove poterli vedere online ed eventualmente comperare, sarebbe veramente l'ideale!
Grazie a tutti e saluti
__________________
prova a guardare su http://www.bonprix.it
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
si fa un po fatica:
AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.
L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale http://www.aams.it.
il bonprix???![]()
![]()
http://www.bonprixsecure.com/it/Per-...%3DBigSort%3D3
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri