ciao lulu, benvenuta tra noi
mi spiace ma io al momento non posso proprio aiutarti, vediamo se qualche forumina ha questa possibilità..
baci elvira
Girando per il web, ho visto costumi da bagno molto carini. Tra questi ci sono alcuni che mi hanno colpito particolarmente sia per il colore che per il modello.... c'è qualcuno che mi saprebbe fare il modello, anche se è di uno solo... magari per le trasformazioni cerco di arrangiarmi. E mi saprebbe indicare un tessuto adatto? molti mi dicono che va bene il polyammide, ma non mi fido tanto, preferirei un parere da parte vostra! grazie di cuore. un bacio enorme a tutti!
LULU92 (21-03-2012)
io non li ho mai realizzati dei costumi, ma credo si utilizzi la lycra, un tessuto elasticizzato... se vai in un negozio di tessuti sanno sicuramente cosa usare .. oppure fai un giro su internet e digita tessuti per costumi mare, troverai tante cose, ciao
baci elvira
ma non è più facile comprarlo?
serve la stoffa elastica, ma anche il filo....
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io ti consiglierei di fare uno di jeans!
potrai usare anche il filo di cottone e sarà molto bello!
Quasi quasi lo farei anche io
però c'è solo il cartamodello per il reggiseno
P.S.: che ne dite di aprire un post dove condivideremo cartamodelli per le cose fatte di jeans?
Io quelli vecchi li colleziono e vorrei anche fare q.c. un giorno!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
LULU92 (29-03-2012)
Natalia (30-03-2012)
io sono d'accordo con tutto!
mi piaciono le novità!!
Adesso ho trovato le foto di una borsa in jeans di D&G ma non capisco bene com'è fatta!
Se ci fosse un post dedicato alle borse magari qualche forumina più brava di me potrebbe aiutarmi con dei consigli!
Ciao da Natalia
Segnalibri