Ma no!
Son rimasta malissimo!
Vero che è una persona che non conosco personalmente, ma dispiace sempre... e poi era così particolare! Lui e le sue amate banane
R.I.P.
Addio a Carlo Capponi, il bidello più conosciuto della tv diventato un volto famoso grazie alla sua partecipazione all'edizione 2008 dell'Isola dei Famosi è morto a 58 anni colpito da un malore improvviso, inutile anche la corsa in ambulanza verso l'ospedale di Zocca (Modena).
Come riporta la Gazzetta di Modena, Capponi si è sentito male a casa della sua compagna Lia dove abitava da alcuni anni. La mattina aveva fatto dei lavoretti in giardino e si sentiva bene, poi dal pomeriggio ha iniziato ad avvertire i primi disturbi.
![]()
Ma no!
Son rimasta malissimo!
Vero che è una persona che non conosco personalmente, ma dispiace sempre... e poi era così particolare! Lui e le sue amate banane
R.I.P.
pensare che all'inizio mi stava molto antipatico e invece alla fine di quella serie riuscì a conquistare gran parte del pubblico. Vi ricordate la dichiarazione d'amore che fece alla Contessa De Blanc sulla canoa?
Mi spiace davvero tanto!!!
Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri