è orrenda e davvero troppo esagerata!!!! esagerare in questo modo dopo un po' se ne pagano le conseguenze
io non capisco le donne che ne fanno un uso...non psicofisico.. ma ad oltranza.... e ancor meno gli uomini che sbavano per queste oscenità.....
questa era meglio che si faceva un tapianto di cervello
Francesca Cipriani ci ricasca: il lato B scoppia per la terza volta
La ex pupa ha passato le vacanze in clinica
... continua ... Francesca Cipriani ci ricasca: il lato B scoppia per la terza volta - Virgilio Cinema e TV
è orrenda e davvero troppo esagerata!!!! esagerare in questo modo dopo un po' se ne pagano le conseguenze
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anche io sono convinta come voi che il cervello sia meglio, ma per esperienza vi dico che, andando oltre il caso cipriani, molte donne lo fanno perchè lo vedono come unico modo per avere le attenzioni del proprio compagno. Se ci provasse mio marito penso che sarebbe causa di divorzio lampo, ma so di casi dove c'è stato un vero e proprio lavaggio del cervello! E non è facile, ci vuole molta forza e fiducia in se stessi, a mandare a quel paese chi ti chiede di rifarti solo per un malato senso estetico!! Se invece lo si sceglie liberamente contenti loro.... ma sai come sono più contenti i chirurghi??
ciao aimiy
Segnalibri