baby1264 (02-03-2013), Stefania_72 (03-03-2013)
Un'altra notizia agghiacciante
Partorisce e butta il feto nel cassonetto per un giorno vaga per la città poi confessa - Roma - Repubblica.it
Come si può a 25 anni non sapere che esiste la possibilità di non riconoscere il proprio figlio e di lasciarlo in ospedale per darlo in adozione?
Penso a come possono sentirsi tante persone che non possono aver figli davanti a notizie come queste...
Non mi sento di augurarvi come al solito serena giornata, so che non lo sarà per nessuna di noi!!
A presto!
baby1264 (02-03-2013), Stefania_72 (03-03-2013)
Come è ingiusta la vita , queste notizie provocano rabbia , cè chi cerca una gravidanza anni senza avere questa gioia e chi invece non si merita nemmeno di vivere ! eppure in un epoca dove cè informazione , queste cose non dovrebbero succedere ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Account non Attivo (02-03-2013)
Anche qualche giorno fa è successo qualcosa di simile,ormai non si ha piu' rispetto di niente e nessuno.Quello che mi fa ancora piu' schifo di tutto questo(mi scuso per la parola volgare)ma è cosi',è il fatto di averlo portato in borsa e dopo aver fatti i suoi comodi l'ha buttato come se stesse buttando una sigaretta prima di entrare in un locale pubblico.Forse mi sono espressa un po' calorosamente,siccome io per avere i miei ho fatto salti mortali non accetto questi comportamenti e poi parlano di emancipazione!!!!Ma dove sta,sono pazzi e piu' incoscenti di come si poteva essere prima di tutto questo studiare .
trudy (02-03-2013)
Mi sale una rabbia!!!!!Sono senza parole!!!!!Anzi......le ho ma brutte,bruttissime..........solo una e mi dovete perdonare pero' amiche mie "Caro essere schifoso,che tu sia maledetta!!!!".
Vi chiedo ancora scusa per il mio linguaggio ma non mi escono altre parole!
Una volta queste cose succedevano ugualmente, non venivano buttati nel cassonetto ma magari nel pozzo nero vicino a casa ... era molto comodo e nessuno lo veniva sapere...i giornali non ne parlavano certamente anche perchè ( tu dici in fondo " beata ignoranza ") a comprarli erano in pochissimi... E' stata proprio l'emancipazione femminile che ha portato a leggi migliori sulla condizione della donne... solo che per ignoranza molte leggi non sono conosciute, come quella che citavo nel mio primo post.
Non è un bene essere ignoranti ( nel senso che si ignorano le cose ) più uno conosce e meno si fa buggerare nella vita, credimi!!
Ti abbraccio!!
Tich (02-03-2013)
Io dico solo che queste cose le stanno combinando sempre piu' ragazze istruite ed è questo quello che mi fa arrabbiare,perchè predicano bene e razzolano male.Perchè parlando e ascoltando racconti dei tempi andati ci trattano da cavernicoli e poi loro non si comportano nemmeno come gli aimali,perchè vediamo sempre che gli animali proteggono i loro cuccioli.Adesso penso anche all'amica che era con lei a prendere l'aperitivo come si sentira' adesso che ha saputo?Come si sarebbe comportata se avesse capito? Secondo avrebbe taciuto,perchè adesso i figli sono peso e non solo per la crisi,sono peso perchè non si puo' piu' fare e stare in liberta',ricordiamoci dei nostri nonni e anche genitori che per tirarci su hanno fatto sacrifici.Ha avuto 9 mesi per organizzarsi e poi via tanto è immondizia.Ma ci ha pensato a come lo riducevano?Anche se fosse stato concepito da una violenza ma che colpa ne aveva.Il fatto è che ieri lei.la settimana scorsa un'altro nella lavatrice e via dicendo,ma quando capiranno che sono anime innocenti e non hanno colpa ni nulla,non lo hanno chiesto loro.
trudy (02-03-2013), tulipanobianco (03-03-2013)
Cara Malu',non sono molto d'accordo con te quando dici che certe leggi non sono molto conosciute e mi riferisco al fatto che,oltre all'aborto,che forse in questo caso sarebbe stata la soluzione migliore,c'è la questione di poterlo partorire ANONIMATAMENTE,scusa il maiuscolo,e darlo in adozione.
Nei consultori,negli ospedali,su internet è pieno di informazioni riguardo questa ultima scelta.
Io vorrei trovarmela davanti a quella bestia,e poterla buttare direttamente nell'inceneritore.
Richiedo scusa ancora.
Rispondo a te ed anche a mamma paola...
Non sappiamo niente di lei... se era istruita o no, se era andata in un consultorio, se aveva accesso ad internet o meno...
Non facciamo di tutte le erbe un fascio... non mi piace che si dica le donne di oggi fanno... ce ne sono moltissime che sono brave madri fortunatamente di persone che trattano così i loro figli ce ne sono poche... io ce l'ho solo con lei... le altre donne non c'entrano nulla... cerchiamo di capire bene questa cosa...
Mi fa molto male sentire poi che siamo noi donne a dare questi giudizi così campati in aria... penso che sia vero che le più grandi nemiche delle donne sono le donne!!
Vi abbraccio!!
Allora,notizie di oggi al tg5 dicevano che dopo aver partorito alle 5 della mattina a casa di sua sorella ,a detta sua,il bimbo ha battuto il capo al bidè,lei ha cercato di rianimarlo "schiaffeggiandolo" ma invano!!!Poi si è recata a casa del padre dove è andata un po' in "internet",dopodichè è uscita!
Malu' cara,io personalmente ce l'ho solo ed esclusivamente con lei,non con le altre.
Per quanto mi riguarda,nessuna pieta' assoluta per certi elementi,ha fatto una cosa "gravissima",che sia colta,stupida,povera ricca ecc ecc.
Ma insomma......siamo nel 2013 in Italia.............non siamo in qualche paese sperduto dell'Africa,siamo in Italia!!!!!!!!
Malu' io non ce l'ho con tutte anzi,appunto perchè siamo donne mi permetto di esprimermi in questo modo,anche lei ha una madre,anche se fosse pazza,non l'ha uccisa,trovami una donna a cui è stato facile portare avanti una gravidanza senza paura e in seguito il parto e ancora seguire questo bambino sempre senza paura,penso che sia stato un sentimento che ci accomuna in molte, ma non per questo non ne abbiamo parlato,pianto ecc.cercando anche aiuto.Io personalmente dopo il primo parto ho avuto la depressione post-partum,nessuno mi è stato vicino,sono riuscita ad uscirne che nemmeno io so' come e avevo solo 20 anni, ma la mia esperienza mi ha dato capire quando la stessa cosa è successa a mia cognata,le sono stata dietro 3 mesi.Quello che io dico e mi fa sempre arrabbiare,se non era convinta di questa gravidanza proponilo per un adozione almeno una coppia era stata fatta felice,ora racconta ,sono cose che ho sentito adesso al tg,che addirittura è andata a casa del padre e ha perfino giocato al pc,ha continuato come nulla fosse,portandosi quel corpicino dentro una busta,ma questa è pazzia o no.Solo perchè è stato frutto di un incontro cosi' all'acqua di rose,ma quando si responsabilizzano queste tipe cosi'?Tanto sono convinta che prima o poi lo rifa' e cosi' continuiamo a leggere ancora di queste notizie.
Segnalibri