ha meritato di essere beatificato.ha fatto molto per la chiesa e per tutti noi.da stamattina seguo la diretta ed è veramente emozionante.
è il papa ke mi ricordo + di tutti... x ovvie ragioni di età ... è morto 10 gg prima ke nascesse il mio tommy quindi me lo ricorderò anke x questo evento
credo ke anke i nn credenti abbiano visto in lui un segno evidente dell'amore di Dio x l'umanità
x ciò oggi.... in cui la sua beatificazione è in corso .. mi sento di particolarmente emozionata
il 22 ottobre di ogni anno sarà la sua festa
veramente un grandissimo uomo!!!! speriamo sia Santo molto molto presto!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ho seguito tutta la diretta in tv ed è stato molto emozionante anche per chi, come me, dalla fede si è un po' allontanata.
E' stato il Papa con cui sono cresciuta e che ho anche avuto la fortuna di conoscere quando è venuto nella mia parrocchia.
Conservo molto gelosamente una sua fotografia dove c'è anche mia nonna.
Come lui non ci sarà nessuno.
Buona domenica
cavoli manu quando a ottobre siamo andati a roma... l'abbiamo visita.... è una sensazione indescrivibile.... ank'io come dany nn sono una accanita praticante ..diciamo ke col catekismo x il cry ... mi sono adeguata e ora è ormai accentuata .... e essere li davanti mi ha messo un calore addosso ke n credevo... le lascrime mi scendevano senza nemmeno accorgermene .. da provare
manuela62 (02-05-2011)
Segnalibri