baby1264 (24-04-2013)
Sono sconvolta!!
Omicidio dell'autista, confessione-shock "Non avevo niente di meglio da fare..." - Napoli - Repubblica.it
non dico altro!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!
baby1264 (24-04-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Account non Attivo (15-05-2013)
Sono seriamente preoccupata per il futuro,sento che ogni giorno che passa i veri valori sono distrutti da una umanità insensibile e menefreghista nei confronti del dono più prezioso che abbiamo ricevuto dal Signore.Non c'è più rispetto per nulla e per nessuno.La Vita dovrebbe essere custodita e impegnata in positivo,ma c'è solo il disprezzo in gesti come questo.
[
orange juice (30-05-2013)
Account non Attivo (15-05-2013), Stefania_72 (15-05-2013)
No siamo in tante che la pensiamo così, non facciamoci coivolgere dai fatti di cronaca, non'è che
tutti i giorni sparano per noia, bisogna sempre calcolare la percentuale di persone che si comporta
così e non il singolo caso, e poi comunque in una società la mela marcia c'è sempre stata, sono
sempre capitate queste cose, solo che adesso c'è molta più informazione e quindi si sanno..
non dico che la delinquenza non sia aumentata ma sono sicura che ci sono molte più persone
che amano la vita di quello che i media vogliono farci credere..io sono sempre ottimista
verso il futuro, valuto le notizie per quelle che sono senza farmi troppo coinvolgere..
marab (05-06-2013)
Segnalibri