claudia non preoccuparti per lo sfogo infondo qui siamo tutte amiche...e cmq da parte mia sappi ke ti sono vicina
Ciao,ragazze ! Lo sò che magari non è la sezione giusta(magari spostate voi questo post?),ma purtoppo questa mattina ho saputo di aver preso questa influenza..Quando il mio medico me lo ha detto mi sono messa a piangere come una bambina...ai miei problemi di colon,ci mancava anche questa....Il mio messaggio è comunque rivolto a tutte quelle persone che come me,solo a sentir nominare questa influenza impallidiscono..è una comune influenza,stessi sintomi,l'unica cosa che varia ( almeno nel mio caso)che invece delle placche alle tonsille,ho come le tonsille spostate in alto e piene di verrucole bianche...le persone a rischio sono come tutte le altre influenze e malattie,i bambini,gli anziani,e quelle persone affette da asma o bronchite...il mio medico mi ha dato da prendere l'antibiotico,aereosol...come l'influenza che ho avuto l'inversno passato...non vi nascondo però che me la sono fatta sotto dalla paura ..a primo impatto stavo x svenire....però sono stata trnquillizzata subito..x fortuna io non ho problemi di asma e bronchite...grazie x lo sfogo...
Dai claudia, pensa che adesso ti fai gli anticorpi x questa influenza a e quindi non dovrai temere più nulla!!!
Buona Guarigione!
noooo Claudiuccia....stai tranquilla...qui ti stiamo tutte vicine,cerca di stare bene e ricordati che lo spirito e l'ottimismo sono già x metà la cura di tutto,non bisogna abbattersi...e poi questo forum come vedi così vivace ti farà compagnia,siamo noi l'anti-suina!!
A parte tutto non farti mancare tante arance,mandarini,kiwi...insomma impegnati a stare bene e riposati più che puoi.Facci sapere ti raccomando.un abbraccio da Gabriella
Segnalibri