grazie per averci informato ,visto che nessuno ne parla il matrimonio poteva passare inosservato,
per la lista nozze ci vediamo presto
baci
Qualora non vi fosse ancora noto vi informo che il 29 aprile prossimo William e Kate convoleranno a giuste nozze.
Poichè io quel giorno non sarò nel Forum (potrei essere pure a Westminster...che so ...) vi mostro ora quella che potrebbe essere una bomboniera per "gente come noi", ricamatrici fin nel midollo!
floriana
P.S. La lista nozze è disponibile.... qui da me
floriana
Ultima modifica di floriana; 13-04-2011 alle 16:12
floriana (13-04-2011)
Più che del matrimonio si parla del desiderio del popolo inglese che la regina abdichi, Carlo rinunci e sul trono venga incoronata la principessa Kate....
Grazie della lista di nozze, cara Floriana, proprio non sapevo dove sbattere la testa........
Meno male che ci sei tu!
Ciao
floriana (13-04-2011)
Accidenti Floriana..averlo saputo prima che la lista nozze l'avevi tu..! Ho speso fior di sterline per il regalo di nozze, e non so nemmeno se ci ho azzeccato. Sai, con la parentela che c'è ( ho pure chiamato mio figlio come lo sposo) sono stata una fra le prime ad esser invitata! Per quel giorno mi scuserete ma nemmeno io ci sarò.
Si accettano prenotazioni per portar giù in Italia i ditali ( a meno che non li voglia tutti la Ila!!)
floriana (13-04-2011)
floriana (13-04-2011)
sandra 24 (18-04-2011)
Segnalibri